Buongiorno,
Qualcuno di voi ha mai brevettato qualcosa ? o per lavoro o per altri motivi è entrato in contatto con il mondo dei brevetti ?
sarei interessato a sentire impressioni storie e curiosità su questo aspetto, e penso che possa essere interessare in generale a tutti.
Brevettare
Moderatore: admin
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
[3] Re: brevettare
esisnc ha scritto:Si, ho brevettato una mia realizzazione come modello d'utilita'. Se vuoi informazioni le Camere di Commercio hanno uffici appositi per questo.
Si sono informato sulle procedure etc. ero curioso di sapere "l'esperienza personale"
0
voti
[4] Re: brevettare
Salve venanzio,
Personalmente ne ho fatto alcuni brevetti di invenzione industriale, modello di utilità, design.
Per quasi tutti ho avuto il supporto delle strutture aziendali dedicate, anche se precedentemente a questo, ne avevo depositato uno scritto in autonomia.
Personalmente ne ho fatto alcuni brevetti di invenzione industriale, modello di utilità, design.
Per quasi tutti ho avuto il supporto delle strutture aziendali dedicate, anche se precedentemente a questo, ne avevo depositato uno scritto in autonomia.
2
voti
[6] Re: brevettare
Ti segnalo questo thread, molte informazioni sono probabilmente ancora valide.
Big fan of ⋮ƎlectroYou! Ausili per disabili e anziani su ⋮ƎlectroYou
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Informazioni varie più o meno utili