Buonpomeriggio a tutti ho da un bel po' di tempo un problema al mio videocitofono. quando suonano non si vede. In poche parole il display non dà segni di vita.il problema nel condominio è solo nostro. il mio videocitofono è un urmet domus. Prima di iniziare a smontarlo volevo qualche vostro utile consiglio. posso vedere se i cavi del video sono in corto o meno oppure mi hanno detto che potrebbe essere anche il cavo leggermente staccato dal partitore video che si dovrebbe trovare in qualche cassetta nel condominio.. Adesso non so come iniziare a procedere.
P.S. il resto del citofono funziona è solo il video che non va. Aspetto ansiosamente le vostre risposte grazie a tutti ;)
Display videocitofono rotto
Moderatori: MassimoB, jordan20
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
ma se il problema riguarda solo il citofono del comodino escludo un problema di assenza di segnale tra videocamera - utilizzatore, potrebbe essere un problema di alimentazione del display, se hai uno schema elettrico o di montaggio prima di intraprendere qualsiasi tipo di smontaggio conviene consultarlo...per di più se è ancora in graranzia conviene direttamente chiamare la ditta che lo ha installato evitando magari problemi più gravi ed economicamente più costosi poi da sistemare
5 messaggi
• Pagina 1 di 1